Pellegrini al Santuario

Durante il corso dell’anno, molti sono i volti che si sfiorano col volto della Vergine Maria. In particolare molti giovani e bambini, studenti provenienti dall’interland della Sicilia occidentale e non solo. Qualche volta si mescolano con loro anche dei turisti (si è notato un incremento) o devoti trapanesi e palermitani venuti da lontano in vacanza presso i familiari.

ANNO DEL SIGNORE 2017

per visualizzare i pellegrinaggi del 2017 CLICCA QUI

 

ANNO DEL SIGNORE 2018

20 Gennaio: Il Corpo della Polizia Municipale di Trapani celebra il suo Patrono, San Sebastiano. Presiede l'Eucarestia Don Alessandro Damiano, Vicario Generale.
26 Gennaio: 15 bambini insieme alla loro insegnante, Sig.ra Bontà, della Scuola "Bassi-Catalano" di Trapani, in visita al Santuario.
29 Gennaio: Studenti dell'Istituto Alberghiero di Casa Santa - Erice (Trapani), accompagnati dai loro docenti, in visita al Santuario. Il gruppo è guidato dalla Dott.ssa Daniela Scandariato del Museo Pepoli di Trapani.
2 Febbraio: Alla Celebrazione Eucaristica delle ore 18.00, è presente l'Associazione Beata Vergine Maria del Monte Carmelo di Erice. Presentano il libro: "Quaresima per fannulloni". Il volume di Max de Longchamp è giunto alla tredicesima edizione (Il pozzo di Giacobbe Editore), ed è uno strumento utile a vivere ogni giorno il Tempo di Quaresima.